Stanche di subire minacce e aggressioni, fanno arrestare i figli che chiedevano soldi per la droga

Un gesto forte e coraggioso, quello di due mamme messinesi che hanno deciso di fare arrestare i loro due figli 19enni, per tentare di salvarli, togliendoli dalla strada e dal mondo della droga. I due giovani, infatti, hanno tentato più volte di estorcere denaro alle loro madri, per comprare la droga.

Le due donne, stanche di subire minacce, aggressioni fisiche e danneggiamenti in casa da parte dei propri figli per ottenere soldi, hanno deciso di rivolgersi ai Carabinieri denunciando quanto stava accadendo. L’attività d’indagine ha consentito di riscontrare quanto denunciato dalle vittime e raccogliere gravi indizi che hanno indotto l’Autorità Giudiziaria ad emettere un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due giovani. Pertanto i Carabinieri della Stazione di Messina Giostra hanno rintracciato i due ragazzi e li hanno condotti in caserma notificandogli il provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dal Gip presso il Tribunale di Messina.

Per gli arrestati si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Messina Gazzi, con la speranza che gli stessi possano seguire un percorso di recupero, eventualmente tramite comunità terapeutica, che li conduca lontano dal mondo della droga.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI