“Lazzaro” il nuovo spettacolo di Domneico Loddo debutta al Teatro dei 3 Mestieri

Nuovo e atteso appuntamento con la stagione “Radici per Restare” del Teatro dei 3 Mestieri di Messina. Sabato 9 marzo alle ore 21.00 e domenica 10 marzo alle ore 18:30andrà in scena “Lazzaro”il nuovo spettacolo di Domneico Loddo, con la regia di Christian Maria Parisi e Marcantonio Pinizzotto.  Saliranno sul palco del teatro di via Roccamotore le attrici Milena Bartolone, Gabriella Cacia ed Elvira Ghirlanda.
A dispetto del nome questa pièce non ha nessuna vocazione evangelica, anche se, come il risorto di Betania, le tre protagoniste si ritrovano rinchiuse in una stanza che assomiglia a un sepolcro, dal quale cercheranno di uscire in tutti i modi, provando anche a capire chi mai possa averle rapite e soprattutto perché.
Non c’è nessun evento o ricordo che le accomuni, eppure sono lì, prigioniere, con dei numeri colorati scritti sulla fronte, apparentemente murate vive da qualche maniaco.
E mentre il tempo scorre si conoscono un po’ meglio, tra confidenze,
fraintendimenti e conflitti. Perché quando uno è messo sotto pressione toglie tutte le maschere che è stato costretto ad indossare e tira fuori la sua vera natura, per non dover fare la fine di Giulio Cesare.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI