Tutto pronto per lo “Street Food di Primavera” di Santa Teresa di Riva

Attualità Jonica

Si svolgerà venerdì 1 marzo alle ore 10,00 nel Palazzo Municipale di Santa Teresa di Riva la conferenza stampa di presentazione dell’evento denominato “Street Food di Primavera” in programma dal 25 al 28 aprile 2019.

L’evento è targato “Fratellone” e “ People on the Move”,  realtà leader nell’organizzazione di eventi che da anni operano nel settore.

Street Food di Primavera accompagnerà la tradizionale “Festa della Primavera”, diventata ormai punto di riferimento nel panorama degli eventi della provincia di Messina,  e si svolgerà nella suggestiva cornice del quartiere di Torrevarata che per l’occasione si trasformerà nel quartiere del gusto.

La conferenza stampa in programma venerdì 1 marzo alle ore 10,00 nel palazzo comunale rappresenta l’occasione per gli organizzatori di illustrare nel dettaglio gli aspetti logistici dell’evento con particolare riferimento a tutti quegli operatori economici-commerciali che intendono aderire alla kermesse enogastronomica.

In sinergia con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Danilo Lo Giudice si illustrerà alla stampa il calendario della manifestazione.