Scoperta officina abusiva a Giostra, all’interno auto con munizioni

I poliziotti delle Volanti, con il contributo della Sezione Annona della Polizia Municipale, nell’ambito dell’operazione Quartieri Sicuri, hanno sottoposto a controllo un’officina nel rione Giostra a Messina.

Gli accertamenti effettuati hanno permesso di riscontrare la mancata iscrizione alla camera di commercio, e quindi l’abusiva attività esercitata con conseguente sequestro delle attrezzature ivi presenti, la mancanza del registro scarico oli, l’assenza di passo carrabile. La sanzione elevata per le irregolarità riscontrate è pari a 7.401 euro.

Inoltre i due titolari dovranno pagare la somma di 2.604 euro per tre veicoli risultati sprovvisti di copertura assicurativa sottoposti conseguentemente a sequestro. In due autovetture, presenti nell’officina abusiva, i poliziotti hanno rinvenuto 15 cartucce cal.16 inesplose, procedendo pertanto alla denuncia del proprietario. La perquisizione si è estesa anche alle loro abitazioni con esito positivo per uno dei due essendo stata trovata sostanza stupefacente del tipo hashish

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI