Spaccio stupefacenti. La Polizia di Stato intensifica i controlli nelle varie piazze cittadine

Sicurezza nelle piazze contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti: la Polizia di Stato a Messina intensifica i controlli in città. Strategie d’intervento sempre più efficaci con l’obiettivo di combattere il degrado urbano ed i comportamenti che creano allarme sociale.

Intensa attività di controllo del territorio questa settimana con “Quartieri Sicuri” che punta la lente di ingrandimento sulle piazze, e non solo, della città per contrastare in modo efficace il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Strategie d’intervento sempre più incisive messe in campo dai poliziotti delle Volanti con il contributo del reparto cinofili di Catania e degli operatori del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale.

Piazza della Repubblica, Villetta Quasimodo, Villa Dante, Piazza Fazio, Piazza del Popolo al centro di uno stretto monitoraggio volto a scompaginare le reti di smercio  e le organizzazioni criminali che vi ruotano attorno.

Molti i soggetti identificati e i mezzi sottoposti a controllo. Sequestrata marijuana nascosta dietro un pilastro di Piazza del Popolo; segnalato un minore per assunzione di droghe leggere.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI