Nuova Pallacanestro Messina ospita il Grottacalda Piazza Armerina

Pronta occasione di riscatto dopo la scivolone di Acireale per la Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina che domenica 20 gennaio di fronte al pubblico amico ospiterà ilGrottacalda Piazza Armerina nel big match della quattordicesima giornata del girone Sud della serie D. La formazione giallorossa affronterà infatti gli ennesi con cui al momento divide la terza posizione a quota 18 punti a due lunghezze dalle capoliste Gela e Comiso. Messina nello scorso turno con l’inopinata sconfitta sul campo del San Luigi ha perso la ghiotta occasione di riportarsi in vetta ma ha adesso l’opportunità di vendicare la sconfitta dell’andata per 71-67 per riacciuffare la differenza canestri e due punti di vantaggio.

L’ambiziosa formazione allenata da Maurizio Barravecchia ha il suo faro offensivo nell’ex Gela Ventura (22,3 punti a gara) e può contare sui numeri dell’ex Torrenova Cobianchi (16,3). L’asse play-guardia è formato dai veterani dei campionati siciliani come Sortino (12,4) e Giusti (13,0), importante anche l’apporto di Marco Ciancio (11,3). Sotto le plance si fanno valere l’esperto Cavallo (43 anni – 8,8 punti di media) e il possente Pecoraro(8,8). Il capitano Alessandro Ciancio (3,1 punti a gara) e i giovani Libro e Talluto completano il roster.

Palla a due per Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina – Grottacalda Piazza Armerina domenica 20 gennaio alle ore 18:00 al PalaRussello di Messina con ingresso gratuito, arbitreranno Angelo Mucella di San Filippo del Mela (ME) e Davide Squadrito di Spadafora (ME).

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI