La Nuova Pallacanestro Messina sul campo del fanalino di coda Girgenti Giants

Dopo il successo nel match casalingo contro la capolista Gela agganciata in testa al torneo la Nuova Pallacanestro Messina, domenica 8 dicembre viaggerà alla volta del PalaHamel di Porto Empedocle per affrontare il fanalino di coda Girgenti Giants, formazione che per via di una penalizzazione è attualmente a -1 in classifica. Il match della nona giornata del campionato di serie D girone Sud nasconde delle insidie legate al fattore psicologico, gli atleti di coach Pizzuto dovranno entrare in campo senza guardare alla classifica e giocare una gara di grande concentrazione per evitare un passo falso.

La formazione neopromossa dal torneo di Promozione ha il suo top scorer in Giuseppe Magro, classe 1998 della Fortitudo Agrigento, che viaggia a 16,8 punti di media,  l’esperto ex Licata Dipasquale (11,8), l’ex Porto Empedocle Hichem Fathallah (11), e l’ala Zambito (10,5)che rappresentano i principali marcatori.

Palla a due per Girgenti Giants – Sicily Express Courier Nuova Pallacanestro Messina domenica 9 dicembre alle ore 18:30 al PalaHamel di Porto Empedocle, arbitreranno Salvatore  Arbace di Ragusa (RG) e Matteo Filesi di Chiaramonte Gulfi (RG).

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI