Le gemelle Eleonora e Beatrice Dallagnese in concerto al Teatro Vittorio Emanuele

Artiste di grande talento, vincitrici di numerosi riconoscimenti nonostante la giovanissima età (hanno appena compiuto diciotto anni). Dopo Federico Colli, protagonista di uno strepitoso concerto, saranno le gemelle Eleonora e Beatrice Dallagnese a incantare il pubblico messinese con una performance al pianoforte a quattro mani venerdì 23 novembre alle 18 al Teatro Vittorio Emanuele (Sala “Sinopoli”).

Si conferma dunque un cartellone di spettacoli ampiamente dedicato alle nuove generazioni quello curato da Gloria Campaner, direttore artistico dell’Associazione Musicale “Vincenzo Bellini”, nell’ambito della Stagione Concertistica 2018/2019 promossa dallo stesso Ente morale presieduto da Giuseppe Ramires e dall’Accademia Filarmonica di Messina

Nel corso del concerto, le sorelle Dallagnese eseguiranno musiche di Chopin, Saint-Saëns, Debussy e Mendelssohn. Il concerto sarà replicato sabato 24 novembre alle 18 all’Auditorium “Oasi” di Barcellona Pozzo di Gotto. L’evento è organizzato in collaborazione con le Associazioni “Diaphonia” e “Mutamenti Liberi” e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale della Città del Longano (Assessorato alle Politiche Giovanili).

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI