Danneggia sei auto in sosta e ne ruba una, denunciato 53enne di Galati Mamertino

Aveva rubato un martello frangivetro da un autobus e l’aveva usato per danneggiare diverse autovetture parcheggiate in una via di Galati Mamertino. Adesso l’uomo è stato identificato e denunciato, si tratta del 53enne galatese V.G., che dovrà rispondere dei reati di furto, danneggiamento aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Le indagini svolte dai militari dell’Arma di Galati Mamertino hanno permesso di ricostruire quanto accaduto la notte tra il 3 e 4 ottobre e identificare nel 53enne l’autore dei danneggiamenti subiti da sei auto parcheggiate sulla strada pubblica, i cui proprietari hanno ritrovato in frantumi il lunotto posteriore ed alcuni cristalli.

L’uomo, per motivi ancora da chiarire, probabilmente in stato di alterazione psicofisica, dopo aver asportato un martello frangi vetro da un autobus e successivamente rinvenuto dai Carabinieri nella sua abitazione, ha danneggiato le sei autovetture in sosta.

Inoltre, per allontanarsi dal centro, si è impossessato di un’autovettura lasciata incustodita nelle vicinanze di un bar del paese, e dopo aver percorso qualche chilometro l’ha abbandonata nella periferia di Galati Mamertino.

L’uomo, ritenuto responsabile di furto, danneggiamento aggravato e porto di armi od oggetti atti ad offendere è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Patti (ME).

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI