Trasferta insidiosa in Campania per il Volley Brolo

Domenica l’Ancona & Palmizio Brolo affronterà in trasferta la Mobilya Aversa, per i siciliani sarà una gara impegnativa infatti i campani occupano, in coabitazione con Lagonegro e Castellana, la vetta della classifica anche se rispetto agli avversari hanno affrontato una gara in meno. La Mobilya Aversa ha disputato fino ad adesso un campionato all’altezza dei programmi che la società si era data, infatti non è un segreto che il chiaro obiettivo dei campani è fare il salto di categoria.

Tranne qualche piccolo passo falso gli aversani hanno dimostrato tutto il valore del roster che il presidente Di Meo ha allestito per questa stagione e l’ottimo rendimento di quest’anno si è impreziosito anche con la qualificazione alla Final Four di Coppa Italia di categoria. Il 23 e 24 marzo la città di Aversa organizzerà per il secondo anno consecutivo l’evento ed oltre ai padroni di casa le formazioni in lizza sono Montecchio, Grottazzolina e Castellana.

Rispetto alla gara d’andata i nostri avversari hanno apportato qualche modifica infatti Cesare Gradi si è accasato a Corigliano ed è stato ingaggiato un uomo d’esperienza come Michele Grassano. Per i brolesi si tratta di un’ulteriore impegno probante, vista la differenza di valori in campo, ma dato che per il regolamento di quest’anno non vi sono retrocessioni gli uomini di Pelillo devono abbandonare i timori riverenziali verso gli avversari e giocare liberi da qualsiasi pressione ed emozione in modo tale da poter esprimere il miglior gioco possibile.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Antonio Campolongo e Emilio Sabia.

 

 

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI