Coppa Italia, Fc Messina convoca Aladje, minuto di raccoglimento per Reno De Benedetto

Il FC Messina è atteso dalla seconda gara ufficiale della stagione, prevista per domani alle ore 16:30 al “Biagio Fresina” di Sant’Agata Militello contro la neopromossa Marina di Ragusa. La formazione peloritana, dopo una settimana di allenamenti tipo a Giammoro, nella mattinata di oggi ha ultimato la rifinitura sul sintetico del “Valerio Bacigalupo” di Taormina. Una scelta, cosi come successo alla vigilia della sfida con la Palmese, fatta in previsione del manto che ospiterà la gara di domani.

Il match contro la formazione del tecnico Utro, vincente sull’Acr Messina nel turno preliminare, vedrà assente il centrocampista argentino Ezequiel Melillo, infortunatosi nel match del Lopresti alla mandibola. Unico indisponibile, considerati i preannunciati forfait di Fissore, che sarà a disposizione solo dal 5 Settembre, e dei calciatori non ancora tesserati: Kamara, Kellian e Diop. Due allenamenti invece sono bastati al nuovo attaccante giallorosso, Alberto Gomes Aladje, per guadagnarsi la convocazione di mister Costantino.

Prima del fischio d’inizio verrà osservato un minuto di silenzio nel ricordo del giornalista e cronista Reno De Benedetto, venuto a mancare in settimana

I convocati:

Portieri: Aiello, Oliva, Bonasera;

Difensori: Quitadamo, Marchetti D, Casella, Brunetti, Puleo;

Centrocampisti: Giuffrida, Miele, Pini, Bevis, Marchetti A, Santapaola;

Attaccanti: Carbonaro, Carrozza, Correnti, Chiappino, Aladje.