D’Arrigo e Sciotto raggiungono l’intesa, nasce l’Associazione Calcio Riunite

Dopo giorni di trattative, è stata perfezionata l’intesa tra l’Acr Messina di Sciotto e il Camaro di Antonio D’Arrigo. La nuova società avrà la denominazione acquisita dal presidente del Camaro da Pietro Lo Monaco, avvistato durante la giornata odierna a Messina Di seguito il comunicato stampa.

“Acr Messina comunica di avere raggiunto l’intesa con l’SSD Camaro 1969 per sviluppare insieme un progetto sportivo e riorganizzare la società in tutti i suoi settori. Il Camaro metterà a disposizione dell’Acr Messina le proprie figure professionali e la propria struttura organizzativa nell’intento di creare le basi necessarie per una crescita aziendale e sportiva. 

Insieme si procederà, inoltre, ad un profondo rinnovamento del settore giovanile con l’obiettivo di una rapida crescita. Nei prossimi giorni verranno comunicati l’organigramma societario e il nome dell’allenatore della Prima Squadra.

Questa mattina, intanto, la proprietà ha provveduto a perfezionare l’acquisizione dello storico marchio “Associazioni Calcio Riunite Messina”. La società cambierà dunque denominazione e lo storico logo ACR tornerà a campeggiare sulle maglie del Messina Calcio”.