Centrocampo più solido nell’Acr, firma Genevier: “La mia testa è già proiettata a domenica”

L’Acr Messina comunica l’ingaggio del centrocampista Gael Genevier. Nato a Saint-Martin-d’Hères, il giocatore francese cresciuto nell’Ol. Lione vanta una lunghissima esperienza e militanza in tutti i campionati professionistici italiani. Il mediano ha vestito tra le altre le maglie di Siena, Perugia e Torino e nelle ultime due stagioni è stato protagonista nella Reggiana, in serie C. Genevier è già a disposizione dello staff tecnico guidato dall’allenatore Piero Infantino.
Prima giornata di allenamenti in maglia giallorossa per Gael Genevier. Il centrocampista francese ha svolto entrambe le sedute programmate. In mattinata un allenamento tecnico-tattico e nel pomeriggio Infantino ha fatto disputare una partitella in famiglia.
«Ho sensazioni positive, sono contento di essere arrivato qui – le prime parole di Genevier rilasciate al sito ufficiale (https://youtu.be/C4_8eyUaazI) – la testa è proiettata subito alla partita di domenica».

Domani programmata una seduta pomeridiana al termine della quale, intorno alle 16.45, l’allenatore Pietro Infantino incontrerà i giornalisti per analizzare i temi della partita contro il Bari.