Paolo Crisafi sarà il nuovo capo ufficio stampa dell’Acr Messina

Prosegue a ritmo serrato il lavoro dell’Acr Messina per completare i quadri societari. Un ulteriore tassello, che verrà ufficializzato nelle prossime ore, è stato inserito e riguarda il settore della Comunicazione ed Ufficio Stampa. La società ha, infatti individuato il futuro Capo Ufficio Stampa che sarà il giornalista Paolo Crisafi, attuale direttore responsabile di una testata giornalistica on line. L’Ufficio Stampa dell’Acr Messina si avvarrà anche della collaborazione dei giornalisti Dino Prinzivalli, Fabrizio Bertè e Massimo Mastronardo. Il Fotografo ufficiale sarà, ancora una volta Francesco Saya che verrà coadiuvato da Paolo Furrer, sia in casa che in trasferta. E’ probabile che la società inserisca anche Roberto Travia che si occuperà della produzione dei video.
Il nuovo gruppo di lavoro comincerà a gettare le basi sul futuro lavoro Lunedì nello studio del Direttore Generale Giovanni Villari. Si stabiliranno i ruoli di coloro i quali avranno il delicatissimo compito di interloquire con la stampa; un aspetto che finora, non è stato certamente il “pezzo forte” della società messinese.
Decisa anche la voce ufficiale allo stadio San Filippo che sarà nuovamente quella di Natale Munaò. Nei prossimi giorni, infine, la Società presenterà la nuova campagna abbonamenti che prevederà qualche novità rispetto alla scorsa stagione. Quest’anno i dirigenti hanno deciso che vorranno coinvolgere maggiormente i tifosi per invogliarli a frequentare lo stadio messinese.