Le due persone che stavano acquistando la droga sono state segnalate in Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti
I Carabinieri lo tenevano sotto controllo e la scorsa notte lo hanno arrestato per spaccio di droga. Si tratta di un 25enne messinese già noto alle foze dell’ordine.
Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva due dosi di sostanza stupefacente del tipo “Crack” rispettivamente di grammi 0,4 e di grammi 0,5 ad altre due persone. Durante le operazioni i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto e sequestrato la somma in contanti di 540 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del RIS di Messina per le relative analisi di laboratorio. Il giovane, invece, è stato portato in caserma, dove è stato formalizzato il suo arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Le due persone che stavano acquistando la droga sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di sostanze stupefacenti.