Scontro tra una Vespa e una Fiat Panda, muore un 42enne

Sul grave episodio stanno indagando i Carabinieri

Ancora sangue sulle strade del messinese. Nella serata di ieri un ciclomotore Vespa Piaggio, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una Fiat Panda. L’incidente è avvenuto in via Milite Ignoto a Barcellona Pozzo di Gotto.

Ad avere la peggio, come spesso accade in questi casi, è stato il conducente del mezzo a due ruote. A perdere la vita nel violento scontro è stato il 42enne Davide Cutropia. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 per soccorrere l’uomo, ma hanno soltanto potuto constatarne il decesso.

L’uomo lascia la moglie e due figli.

Sulla vicenda stanno indagando i Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto. Il conducente della Fiat Panda è stato sottoposto ai test di alcol e droga. Dagli esami è risultato avere un tasso alcolico nel sangue superiore a quello consentito.

L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari per omicidio stradale dai Carabinieri che indagano. Il procuratore di Barcellona Pozzo di Gotto, Giuseppe Verzera, ha chiesto al gip l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’indagato.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI