L’uomo stava percorrendo la strada statale 113 Tindari-Patti
La moto era una delle sue grandi passioni, ma un tragico incidente è stato fatale per il 38enne di Patti Massimo Di Luca. L’uomo, che di professione faceva il personal trainer, nel pomeriggio di ieri è stato vittima di un incidente lungo la SS 113 Tindari-Patti- Il 38enne era a bordo della sua moto quando, per motivi in corso di accertamento, si è schiantato con un’autovettura che si stava immettendo sulla Strada statale. L’impatto è stato violentissimo e Di Luca è stato sbalzato sul selciato per un centinaio di metri.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale Barone Romeo di Patti dove è stato stabilizzato. Qui i sanitari, viste le condizioni critiche, hanno deciso il trasferimento in elisoccorso al Policlinico di Messina. Le condizioni di Massimo Di Luca durante il volo si sono nuovamente aggravate fino a morire.
Sull’incidente indagano i Carabinieri della Compagnia di Patti che dovranno stabilire l’esatta dinamica del sinistro. La salma del 38enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Patti, sarà sottoposta a esame autoptico.