Acr: “Nessun incontro con Mannino, trattativa con altri imprenditori”

Gli imprenditori interessati seriamente ad acquisire l’Acr Messina sarebbero legati al futuro dg Provenzano

Quella odierna è stata una mattinata abbastanza “turbolenta” per i tifosi del Messina Calcio. Diverse notizie si rincorrevano in merito a un interesse di imprenditori nei confronti dell’Acr Messina ed è spuntato nuovamente il nome di Mannino. Già in passato tentò di acquisire l’Acr Messina, ma il presidente Sciotto declinò l’offerta in modo categorico.

Mannino evidentemente è innamorato di Messina ed è tornato in riva allo Stretto. Ieri sera ha seguito la partita dell’Italia al giardino Corallo e si è fatto fotografare anche in compagnia di Sasà Sullo.

Oggi le notizie di un fantomatico incontro con il presidente sciotto sono state seccamente smentite da un comunicato stampa dell’Acr Messina. Ma la notizia importante, che era già in nostro possesso ma in certi casi è meglio non divulgare per evitare di fare arenare determinati accordi, è che ci sono imprenditori interessati alla società giallorossa.

In base alle notizie in nostro possesso, questi imprenditori sarebbero legati al futuro dg Provenzano. La trattativa va avanti nel più assoluto riserbo da diversi giorni e sembra che le due parti (il condizionale è dobbligo) avrebbero trovato anche una intesa di massima.

Gli imprenditori interessati avrebbero, inoltre, dimostrato di essere intenzionati seriamente ad acquisire l’Acr Messina e il presidente Sciotto, che ha sempre affermato di volere lasciare la sua società in mani sicure, avrebbe ricevuto delle garanzie in merito a solidità economica e progetto sportivo.

Ormai l’Acr Messina è uscito allo scoperto, la speranza di tutti i tifosi è che la storia calcistica del Messina possa proseguire con progetti di ampio respiro e con obiettivi sempre più ambiziosi.

Sarebbe stato proprio questa vicenda, infine, a convincere Giacomo Modica (con l’intervento di Provenzano) a rimanere in riva allo Stretto, quando si pensava che ormai il tecnico fosse ormai un ex.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI