Rubate le statue del Presepe della Chiesa di Bordonaro a Messina

L’assessore comunale Massimiliano Minutoli ha lanciato un appello su Facebook

Ci sarebbe da dire “Non c’è più religione”. Riferito a un fatto grave, non per la portata economica, ma per il gesto che questi simboli religiosi rappresentano. Ignoti hanno rubato le statuine del Presepe della Chiesa di Bordonaro e l’assessore Massimiliano Minutoli lo ha reso noto facendo un appello su Facebook.

“Questo è quel che resta del Presepe allestito sul Sagrato della Chiesa SS. M. delle Grazie di Bordonaro -ha scritto Minutoli sul suo post-. Qualcuno ha pensato di “prelevare” le statuette per portarsele via senza pensare però che alla Comunità serviranno anche il prossimo anno. Sarebbe giusto -conclude l’assessore- riportarle a Padre Severino per tenerle in Chiesa”.

E all’appello dell’assessore Minutoli ci uniamo anche noi sperando che sia stato solo il gesto di un burlone che magari torni sui suoi passi e restituisca le statuine del Presepe.

AGGIORNAMENTO ore 23. Padre Severino ha contattato l’assessore Massimiliano Minutoli per comunicargli che le statue del Presepe sono state restituite alla chiesa di Bordonaro.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI