Pusher romano in vacanza a Vulcano arrestato dai Carabinieri

Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva marijuana a due turisti nei pressi di una discoteca

I Carabinieri di Vulcano hanno arrestato, in flagranza di reato, un 28enne, residente a Roma, in vacanza sull’Isola. Il giovane è ritenuto presunto responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari lo hanno sorpreso mentre cedeva marijuana a due turisti nei pressi di una discoteca. Il suo atteggiamento guardingo non è sfuggito all’attenzione dei Carabinieri che, dopo averlo identificato, lo hanno sottoposto a perquisizione personale.

La successiva perquisizione domiciliare, estesa nell’appartamento in uso al 28enne, ha permesso ai militari dell’Arma di trovare 15 grammi di marijuana già suddivisi in 5 dosi e custodite all’interno di un pacchetto di sigarette, ulteriori 78 grammi sfusi di marijuana, 32 grammi circa di hashish, due bilancini di precisione, vario materiale idoneo per il confezionamento della droga, e € 225 in contanti, ritenuta provento della attività di spaccio.

Il giovane è stato arrestato in flagranza e, dopo le formalità di rito, posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI