Pusher 18enne lancia la droga dal balcone per sfuggire ai controlli

Il giovane è stato condotto al proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida

I poliziotti di S. agata di Militello hanno monitorato un frequente via vai di giovani all’interno di un appartamento nel centro cittadino.

Dopo alcuni giorni di appostamento gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione nell’abitazione del 18enne. Il giovane ha tentato di impedire la perquisizione, lanciando anche un involucro dal balcone allo scopo di sottrarlo al sequestro.

Gli agenti avevano preventivamente circondato l’edificio e, pertant,o l’involucro è stato immediatamente recuperato. Il sacchetto conteneva circa 40 grammi di hashish.

Le operazioni si sono poi protratte all’interno dell’immobile Con l’ausilio del cane “Ulla”. Qui sono stati scovati altri piccoli involucri della tessa sostanza stupefacente che, sommati a quanto già recuperato ammontava a un quantitativo di circa 115 grammi.

Il giovane santagatese, dopo le formalità di rito, è stato pertanto tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Su disposizione dell’A.G. competente, condotto al proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI