Il segretario del circolo PD di Barcellona P.G., Salvina Merlino, si dimette

Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa dell’ex segretario del circolo PD di Barcellona P.G., Salvina Merlino, che ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico.

“Cari amici e compagni del PD di Barcellona P.G. e di Messina,  

con la presente rassegno le mie dimissioni immediate ed irrevocabili da segretario del Circolo di Barcellona P.G. Nuovi impegni, imprevisti ed improrogabili, di lavoro e di famiglia, mi tratterranno da questo momento in poi fuori città durante la settimana e nel fine settimana, impedendomi di esercitare il ruolo suddetto come ho sempre fatto, ovvero con impegno, passione e senza limiti di tempo. Il PD Barcellonese è chiamato in questi mesi ad impegni elettorali molto importanti ed ha bisogno alla sua guida un coordinatore a tempo pieno, quale io, purtroppo, non posso più essere.

Pur rimanendo, dunque, una sostenitrice e tesserata del PD, partito nei cui valori e ideali io mi riconosco, sono costretta a questa decisione. Auguro agli amici e compagni Barcellonesi di continuare ad avere la forza, l’intelligenza e la capacità di costruire a Barcellona Pozzo di Gotto un Partito Democratico sempre più grande. A tale scopo, rimango, per quanto mi sarà possibile, sempre disposta a dare il mio modesto contributo.

In conseguenza a tale decisione, nella riunione di coordinamento/esecutivo del 4 novembre 2019 ho proceduto con il dovuto azzeramento della mia segreteria e la nomina condivisa, a coordinatore temporaneo del Circolo, del Presidente del Pd di Barcellona P.G,  avvocato Domenico Floramo, cui va il ringraziamento mio e di tutto il Pd Barcellonese.

Colgo  l’occasione  per  ringraziare  di vero cuore tutti  coloro che mi sono stati accanto “attivamente” durante questi anni di mandato ed auguro buon lavoro a tutte le Democratiche ed i Democratici”.