I giallorossi sono sembrati davvero inconsistenti al cospetto di un avversario che ha avuto vita fin troppo facile
Un passo avanti e due indietro per il Messina che oggi è stato sconfitto in casa da un modesto Foggia. I giallorossi erano partiti bene e sembravano avere approcciato al meglio la gara.
Poi un tiro non irresistibile di Mazzocco controllato male da Krapikas porta in vantaggio gli ospiti. Il Messina, tranne qualche raro guizzo, sembra incapace di contrastare l’avversario.
Al 33′ una doppia chanche per il Messina. Prima con Petrungaro e Perina risponde presente, la sfera arriva a Petrucci che scaglia un gran tiro e il portiere del Foggia sfodera un altro intervento prodigioso.
La prima frazione termina senza altre emozioni con il Messina sotto di un gol.
Nella ripresa il Foggia continua a macinare gioco consapevole che il Messina non riesce a reagire come dovrebbe. Anatriello, pescato bene in area, ha sui piedi la palla del gol, ma da breve distanza sbaglia clamorosamente.
Al 67′ Il Foggia approfitta di un altro errore del portiere del Messina (oggi in giornata no) e raddoppia sempre con Mazzocco, con la complicità dell’ex Zunno.Perina poi cerca di imitare il suo omologo sbagliando il rinvio con i piedi, ma Cominetti non ne approfitta e spreca tutto.
Quasi allo scadere del recupero arriva il gol dell’ex. Diagonale di Emmausso e anche stavolta Krapikas non è apparso impeccabile: 0-3.