Non accetta il licenziamento e perseguita l’ex datrice di lavoro

Un 25enne marocchino arrestato e rinchiuso in carcere dai Carabinieri per atti persecutori

Non ha accettato il licenziamento e ha messo in atto diversi atti persecutori che hanno costretto la vittima a denunciare. Al termine di una indagine i Carabinieri della Stazione di Falcone hanno dato esecuzione ad una ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Patti, su richiesta della locale Procura della Repubblica, guidata dal Procuratore Capo dott. Angelo Vittorio Cavallo, a carico di un 25enne marocchino ritenuto responsabile del reato di atti persecutori nei confronti della ex datrice di lavoro.

La querela sporta dalla donna presso la Stazione Carabinieri di Falcone ha permesso ai militari di documentare le molteplici azioni delittuose poste in essere dall’arrestato, i cui esiti hanno consentito al sostituto Procuratore della Repubblica di Patti, Dott.ssa Antonietta Ardizzone, di richiedere l’applicazione della misura cautelare personale in carcere in riferimento alle condotte accertate.

L’uomo, infatti, con condotte reiterate e costanti, non avendo accettato la scelta della datrice di lavoro di licenziarlo, ha posto in essere condotte molestanti tanto da ingenerare nella vittima un fondato timore per l’incolumità propria e dei propri congiunti.

In più occasioni l’uomo si appostava all’interno ed all’esterno del locale, importunando ed intimorendo clienti e dipendenti presenti. Il 25enne è stato anche denunciato da una cliente che sarebbe stata palpeggiata durante le sue irruzioni. Dovrà rispondere anche del reato di violenza sessuale.

Il giovane marocchino era stato sorpreso nei mesi scorsi a rubare dentro le auto in sosta. Dento un locale di sua pertinenza venne trovata merce rubata.

Il 25enne si trova adesso ristretto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI