Mister Miranda ha rilasciato dichiarazioni nel pre partita della gara che il Messina domani disputerà tra le mura amiche
Domani il Messina affronterà tra le mura amiche l’Audace Cerignola, formazione che occupa, in concomitanza con Avellino e Potenza, la terza posizione in classifica.
Considerata la squalifica di Giacomo Modica in panchina ci sarà mister Maurizio Miranda: “Innanzi tutto vorrei fare le condoglianze al nostro collaboratore Piero Giacalone per la scomparsa della moglie. Una notizia che ci ha distrutti”.
In merito al ritorno dei tifosi organizzati allo stadio: “Domani è una giornata fondamentale, abbiamo nuovamente i tifosi dalla nostra parte e questa è una cosa importantissima. Dobbiamo fare di tutto per ottenere quel risultato che in questo momento ci manca”.
Il Messina avrà gli uomini contati e la società ha detto chiaramente che fino a lunedì nessun altro calciatore si muoverà dalla città dello Stretto: “A parte i giocatori contati e quelli che vogliono andare via o chi rimane -ha proseguito Miranda-, domani c’è una partita e la dobbiamo giocare per vincere. Chi è a disposizione del mister deve dare il massimo per cercare di centrare l’obiettivo”.
Non poteva mancare anche un giudizio sul cambio di proprietà: “L’avvento della nuova società ci sta dando entusiasmo per potere lavorare ancora meglio. Ribadisco ancora una volta– ha concluso Miranda- i giocatori devono solo pensare a vincere questa partita, da lunedì potranno pensare ad altro”.