La donna era vice capo squadra mobile, aveva 41 anni
Una vice questore aggiunto della Polizia Sandra Manfrè si è suicidata questa mattina all’interno del suo ufficio in Questura a Brindisi. Originaria del Messinese (Lipari), aveva 41 anni ed era il vice dirigente della Squadra Mobile.
Per togliersi ha usato la pistola d’ordinanza. Secondo quanto si è appreso, stava attraversando un periodo di depressione legato a motivi personali. Sul posto si è recato il procuratore facente funzioni d Brindisi Antonio Negro.
La dirigente era sposata con un collega ed era madre di una figlia di pochi anni: vivevano a Mesagne, a pochi chilometri da Brindisi.
La Procura di Brindisi ha disposto alcuni accertamenti di rito in ragione del fatto che la 41enne ha utilizzato la pistola d’ordinanza. Ma per gli inquirenti non ci sono dubbi sul gesto volontario. La salma della donna nelle prossime ore sarà a disposizione dei familiari per le esequie.


