Messina: un ferito per i botti, in fiamme un’auto e un’abitazione

Rispetto al passato nella città dello Stretto non ci sono stati tanti feriti a causa dei botti di Capodanno

Tutto sommato a Messina la notte di Capodanno è trascorsa in modo abbastanza “tranquilla”. Rispetto agli anni passati al pronto soccorso si è presentato soltanto un 31enne di Bisconte. Il giovane ha riportato ferite alla mano con fratture alle dita per lo scoppio di un petardo. Il 31enne adesso si trova ricoverato al Policlinico di Messina con una prognosi di 30 giorni.

Anche i Vigili del fuoco non sono stati invasi dalle solite chiamate come avvenuto gli anni passati. I pompieri sono intervenuti per un incendio in un rudere di piazza San Rocco a Faro Superiore.

A Messina in via Trebbia i Vigili del fuoco hanno estinto un incendio all’interno di un’abitazione. Le fiamme si sono sviluppate quando in casa non c’era nessuno. Distrutto un condizionatore e gli infissi della cucina.

A Gravitelli hanno pensato bene di utilizzare un’autovettura per innescare un falò. L’auto è stata totalmente distrutta dalle fiamme ed era posizionata al centro della carreggiata all’altezza dell’edificio universitario.

Infine, un pericolo da non sottovalutare riguarda i botti inesplosi. I Vigili del fuoco raccomandano di non toccarli e di chiamare il 115 per farli rimuovere.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI