La donna è stata trovata accasciata all’interno della sua autovettura
Messina è sotto shock per la tragica morte di una clerk del Policlinico “G. Martino”, trovata priva di vita nella sua auto dopo aver terminato il turno di lavoro. La donna, dipendente amministrativa della struttura sanitaria, è stata rinvenuta dai vigilantes che si sono insospettiti vedendo l’auto ferma con le luci accese.
Secondo le prime informazioni, la dipendente avrebbe concluso il suo turno di servizio senza manifestare particolari problemi di salute. Tuttavia, una volta uscita dall’ospedale, è entrata nella sua auto e ha accusato un malore improvviso. Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno tentato disperatamente di rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia Messina Sud per effettuare i rilievi tecnici.
La notizia della sua morte ha profondamente scosso i colleghi e l’intero personale del Policlinico, che ricordano la donna come una persona sempre disponibile, competente e dedita al lavoro. “Era una lavoratrice instancabile, un punto di riferimento per tutti noi. La sua scomparsa è una perdita enorme”, ha commentato un collega commosso.
Sulle cause della morte non vi è ancora certezza assoluta, anche se l’ipotesi principale è che sia stata colpita da un arresto cardiaco o un malore improvviso. Gli accertamenti medici chiariranno le circostanze del decesso.