Messina: la polizia sequestra armi, droga e munizioni

Nell’ambito dell’operazione sono stati arrestati due messinesi

Dopo gli arresti dei giorni scorsi per detenzione di armi e droga nel rione Mangialupi, adesso è stat la volta di Camaro San Luigi.

I poliziotti della Squadra Mobile hanno effettuato varie perquisizioni domiciliari. E’ stata monitorata, in particolare, l’abitazione di un trentenne noto pregiudicato messinese.

All’interno di un pluviale collocato in una parte del tetto sovrastante la sua abitazione è stato trovato un fucile automatico cal. 20 con canna mozzata.

Nel corso della perquisizione, sono stati, altresì, rinvenute cospicue quantità di cocaina e crack. La droga era occultata all’interno di un incavo di una porta zanzariera, appoggiata a una parete del corridoio. Rinvenute anche munizioni di vario calibro.

L’attività investigativa ha consentito di acquisire ulteriori elementi e approfondire la posizione di un’altra persona, trovata all’interno dell’appartamento, ritenuta complice nell’attività di spaccio.

Gli investigatori, pertanto, hanno sequestrato il materiale rinvenuto, subito affidato al locale Gabinetto di Polizia Scientifica per gli accertamenti tecnici del caso.

Il proprietario dell’abitazione e l’amico che lo coadiuvava nelle condotte illecite, sono stati arrestati e rinchiusi presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI