Dai primi accertamenti sembra si sia trattato di un incidente autonomo
Le strade di Messina si macchiano ancora di sangue. Un grave incidente è avvenuto in via Garibaldi nei pressi della Prefettura dove il motociclista Giuseppe Ingemi di 55 anni ha perso la vita.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale, l’uomo alla guida di una Harley Davidson Sportster ha perso il controllo ed è finito rovinosamente sul selciato.
Dalle prime ricostruzioni dei fatti della Polizia municipale, il centauro proveniva dal viale della Libertà e si stava immettando sul viale Garibaldi. Per cause ancora in corso di verifica, ha perso il controllo della moto ed è andato a collidere con un palo dell’illuminazione della villetta circostante la statua del Nettuno.
Alcuni passanti e automobilisti che hanno assistito alla scena hanno avvisato i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soltanto potuto constatare il decesso dello sfortunato centauro e a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.
Oltre alle testimonianze raccolte, gli agenti della Polizia municipale vaglieranno le immagini della videosorveglianza in zona per ricostruire la dinamica del sinistro mortale.