Messina, chiusura del mercato Vascone per 8 mesi

Gli operatori commerciali dovranno liberare le aree del mercato e le loro postazioni entro il 13 marzo 2025

Con delibera n. 75, la Giunta Comunale ha disposto la chiusura del mercato Vascone per consentire l’avvio del contratto di appalto dei lavori di manutenzione straordinaria del Mercato Vascone.

Il mercato Vascone di via Catania sarà temporaneamente chiuso dal 14 marzo prossimo sino al 30 novembre 2025

Gli operatori commerciali dovranno liberare le aree del mercato e le loro postazioni entro il 13 marzo 2025, poiché dal 14 marzo l’impresa incaricata prenderà possesso dell’intera area per l’inizio dei lavori.

Per garantire la continuità lavorativa, gli operatori potranno presentare richiesta entro e non oltre il 28 febbraio al Dipartimento Servizi alle Imprese per poter ottenere un posto nei box liberi dei mercati Sant’Orsola e Zaera, oppure nelle postazioni individuate nell’area del parcheggio antistante al mercato Vascone.

Per alleviare i disagi, in considerazione della crisi economica del settore – per espressa volontà del sindaco Federico Basile – si è stabilito di esentare dal pagamento del Canone Unico Patrimoniale fino al 30 novembre 2025, coloro che avranno richiesto lo spostamento temporaneo nell’area antistante il Vascone e nei box degli altri due mercati rionali cittadini Sant’Orsola e Zaera, nei termini e con le modalità indicate dall’Amministrazione.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,056FansLike
550FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI