Il giovane pusher è stato condotto presso un Centro di Prima Accoglienza per minori
I Carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, un 17enne di Villafranca Tirrena ritenuto presunto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, con il supporto dei cani antidroga, hanno eseguito una perquisizione domiciliare in casa del 17enne. All’interno dell’abitazione sono stati trovati 13 grammi di marijuana e oltre 2 grammi di cocaina. Rinvenuto materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione. La droga era stata ben occultata e il fiuto dei cani si è rivelato fondamentale per il ritrovamento di 10 dosi di marijuana e 3 di cocaina, già pronte per essere spacciate. Lo stupefacente era nascosto all’interno di libri e quaderni in uno zaino per la scuola in uso al 17enne, riposto in un vano nel balcone.
Tutto il materiale e la droga che è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio, sono stati sottoposti a sequestro. Il giovane pusher è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso un Centro di Prima Accoglienza per minori.