Il giornalista stava seguendo la conferenza stampa del Milazzo Film Fest
Ieri sera un malore improvviso ha colpito mortalmente Giusepppe Puliafito mentre si trovava all’interno del Teatro Trifiletti di Milazzo per seguire una conferenza stampa.
Il giornalista barcellonese, addetto stampa della Nuova Igea Virtus e direttore di 24live.it ci lascia in modo prematuro.
Il collega era appena rientrato da Roma dove si era recato per trovare la figlia Aurora. Si è sentito male durante la conferenza stampa del Milazzo Film Fest e per lui non c’è stato nulla da fare.
Giuseppe Puliafito, nato nel 1968, laureato in Scienze bancarie e assicurative, aveva frequentato il Liceo Classico Luigi Valli. Aveva collaborato inizialmente con il mensile cittadino “la Città”, dove faceva parte della redazione sportiva.
Successivamente era stato, insieme alla moglie Flaviana Gullì, corrispondente da Barcellona del Giornale di Sicilia. Nel 2012 aveva dato vita, diventandone Direttore responsabile, al giornale online 24live.it.
La Redazione di Infomessina è vicina ai familiari e porge sentite condoglianze alla moglie Flaviana e alla figlia Aurora.