La sua casa era una centrale di spaccio di droga, in manette 51enne

L’uomo teneva d’occhio la zona fuori dalla sua abitazione con un sistema di videosorveglianza

I Carabinieri di Bordonaro hanno arrestato un 51enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

L’uomo è stato bloccato mentre si trovava sul pianerottolo di casa sua mentre cedeva una dose di crack, in cambio di 25 euro.

Ritenendo che l’indagato potesse detenere altra droga in casa, i militari dell’Arma hanno deciso di perquisire la  sua abitazione. All’interno dell’abitazione hanno scoperto un articolato sistema di videosorveglianza, realizzato con l’intento di osservare eventuali controlli delle forze dell’ordine.

Sono stati trovati e sequestrati residui di cocaina, recuperati dal pavimento del bagno e la somma di 3.500 euro, in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’illecità attività di spaccio.

Il 51enne è stato arrestato e ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il Giudice del Tribunale di Messina ha convalidato l’arresto dei Carabinieri, diponendo a carico del 51enne la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

La droga recuperata è stata inviata ai Carabinieri del RIS di Messina per i relativi accertamenti di laboratorio. L’acquirente è stato invece segnalato alla Prefettura di Messina quale assuntore di droghe.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI