Il Messina si illude, poi il Potenza la ribalta 2-1 risultato finale

Dopo la rete degli ospiti, due dormite della difesa giallorossa hanno consentito al Potenza di ribaltare la gara

Il Messina si illude passando in vantaggio a Potenza con Petrungaro e giocando bene fino al 65’. Poi due dormite della difesa consentono ai padroni di casa di ribaltare la gara. Prima il gol dell’ex Rosafio, poi il gol del raddoppio arriva grazie al tiro di Castorani. A nulla è servito il forcing nei minuti finali degli ospiti. Anche questa volta (non ce ne voglia) mister Modica ha sbagliato i cambi durante la gara.

Adesso per il Messina la situazione si complica, la squadra non riesce a portare a segno un risultato utile per potersi tirare fuori dalle sabbie mobili della zona play out. Ieri il mister è tornato a parlare e ha detto chiaramente che se a gennaio non arriveranno rinforzi il destino della formazione giallorossa sarà segnato.

Nel frattempo si attendono sempre notizie in merito a eventuali trattative che sembrano non avere mai fine. Il fondo estero sembra intenzionato a ricominciare il suo percorso. Nel frattempo Immacolato Bonina è pronto a entrare in società affiancato da altri imprenditori.

Le ultime voci fanno inserire anche un altro gruppo di imprenditori siciliani interessati a rilevare il Messina. Ma come diceva il mio maestro Mino Licordari, la casa brucia e il tempo ormai è scaduto.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI