Il Messina in rimonta supera la Sancataldese e conquista i primi 3 punti

3-1 per i giallorossi il risultato finale: doppietta di Azzara e rete finale di Tourè

Il Messina vince la sua prima gara di campionato e lo fa in casa della Sancataldese. Il Risultato finale è di 3-1 per i biancoscudati che hanno ribaltato il gol iniziale dei padroni di casa. Ancora una volta, come è accaduto nella gara d’esordio, oggi si è visto un Messina doble face.

Nel primo tempo i giallorossi sono stati totalmente in balìa della Sancataldese e incapaci di superare la linea del centrocampo. I messinesi sono andati in svantaggio al 15’ del primo tempo grazie a una rete siglata da Viscuso: 0-1. Nell’occasione purtroppo Sorrentino non è stato esente da colpe.

Il Messina non riesce a reagire e i padroni di casa continuano imperterriti a cercare la via della seconda rete. Gli ospiti tengono botta fino alla fine della prima frazione e vanno al riposo sotto di un gol.

Nella ripresa il Messina si trasforma e comincia a macinare azioni a tutto campo. La costruzione del gioco adesso è fluida e si vede una squadra con idee molto chiare. Il buon lavoro degli undici del Messina porta i suoi frutti al 16’ con un gran destro a giro del neo entrato Azzara a conclusione di una ottima ripartenza: 1-1.

Il Messina adesso ci crede e costruisce un’ottima azione offensiva conclusa da Bombaci. Brividi per gli ospiti quando Castro insacca in rete su colpo di testa, ma per fortuna l’attaccante era in posizione irregolare.

Al 31’ sale in cattedra  nuovamente Azzara che ribalta il risultato con un pregevole calcio di punizione: 1-2.

Il Messina vuole mettere in cassaforte il risultato e spinge ancora con Azzara e Tourè. E sarà proprio quest’ultimo a conclusione di una ripartenza da centrocampo fino ad arrivare in area, saltando anche il portiere e siglando la rete del definitivo 1-3.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

10,345FansLike
552FollowersFollow
1,069FollowersFollow

MANGANO FRUTTA SECCA

spot_img

ULTIMI ARTICOLI