Il Messina bloccato dalla Nissa, 1-0 risultato finale

Il gol vittoria della Nissa è arrivato dopo soli 4 minuti di gioco

Il Messina perde contro la Nissa meritatamente per 1-0, ma il risultato poteva essere molto più ampio per i padroni di casa. In campo si è vista una squadra -la Nissa- ben organizzata e ottimamente messa in campo dal mister Lello Di Napoli e un Messina che non riusciva a costruire azioni degne di nota collezionando errori da dilettanti allo sbaraglio.

Il tasso tecnico degli avversari era nettamente superiore, ma in altre gare i peloritani hanno sopperito con grinta e grande voglia. Questo oggi è mancato e se l’unico tiro in porta dei ragazzi di Romano è arrivato al 48’ del secondo tempo un motivo ci sarà.

Questa rosa ha urgente bisogno di rinforzi che la nuova proprietà ha promesso ma ancora sono arrivate le solite voci senza nulla di concreto. Si spera che a breve si possa rimediare. Il gol vittoria della Nissa è arrivato dopo soli 4 minuti di gioco al termine di un’azione confusa in area con la complicità del portiere Sorrentino. L’estremo difensore poi si riscatterà con diversi interventi di assoluto livello.

Dicevamo che a caratterizzare la gara del Messina sono stato gli innumerevoli errori. Troppi passaggi sbagliati, disimpegni errati che potevano costare carissimo agli ospiti che forse sentono la fatica di una rincorsa in classifica gravata da una pesantissima penalizzazione.

Adesso è il momento delle scelte. La proprietà, che finora è stata esemplare, deve continuare a dimostrare di esserlo per arrivare a una salvezza senza patemi d’animo.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

10,345FansLike
552FollowersFollow
1,069FollowersFollow

MANGANO FRUTTA SECCA

spot_img

ULTIMI ARTICOLI