Un pusher 41enne di Letojanni arrestato dai Carabinieri
La droga era nascosta all’interno di barattoli di vetri nei pensili della cucina, ma non è sfuggita ai Carabinieri che hanno arrestato un 41enne.
L’arresto è avvenuto a Letojanni. L’uomo, noto alle Forze di Polizia anche per reati specifici, era finito sotto l’attenzione dei militari dell’Arma che sono intervenuti presso il suo domicilio per eseguire una perquisizione.
All’interno dell’abitazione i militari hanno trovato e sequestrato circa 300 grammi di marijuana e quasi 130 grammi di hashish, contenuti in barattoli di vetro nascosti in un pensile della cucina, laddove sono stati altresì trovate 4 dosi di marijuana pronte per la cessione, e circa 10 grammi di hashish sparsa sul tavolo.
Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato anche un bilancino di precisione e vario materiale idoneo al taglio e al confezionamento dello stupefacente. Rinvenuto anche un foglio manoscritto con appunti di nominativi indicante per ognuno somme da pagare.
La droga è stata consegnata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il 41enne, al termine delle formalità di rito, è stato ristretto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.