Denunce dei Carabinieri di Taormina, tre per spaccio droga

Durante i controlli una persona è stata trovata ubriaca alla guida

I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno intensificato i controlli su tutto il territorio di competenza. Predisposti servizi finalizzati al contrasto dei reati in genere e violazioni al Codice della Strada.

I militari dell’Arma hanno controllato oltre 60 veicoli e più di 100 persone. Contestate  diverse violazioni al Codice della Strada.

Due persone sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria rispettivamente per guida senza patente perché mai conseguita e guida senza patente con recidiva nel biennio. Una persona è stata denunciata per guida in stato di ebrezza, accertata con l’utilizzo dell’etilometro.

Tre persone di etĂ  compresa tra i 19 ed i 42 anni sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti con il sequestro di oltre 25 grammi di marijuana.

Inoltre due giovani sono stati altresì segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di stupefacenti. Sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana detenuta per uso personale. Tutta la droga sequestrata è stata inviata ai Carabinieri del R.I.S. di Messina per le relative analisi di laboratorio.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI