Giovane rumena ruba merce per un valore di 300 euro da un supermercato di Milazzo

I Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato M.D. 24enne rumena, già nota alle forze dell’ordine, ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.

A seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Milazzo, i militari della Stazione di San Filippo del Mela (ME) sono intervenuti presso il supermercato all’interno del centro commerciale “Parco Corolla”, hanno individuato e bloccato la donna, accertando che si era furtivamente impossessata di generi alimentari sottratti dagli scaffali del supermercato.

La refurtiva recuperata, del valore di oltre 300 euro, è stata riconsegnata al proprietario e la giovane è stata arrestata, in flagranza di reato, per furto aggravato.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), l’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Questa mattina è comparsa dinnanzi al Giudice del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto che ha convalidato l’arresto dei Carabinieri ed ha rimesso in libertà la donna.