Dopo un lieve incidente in autostrada, spariscono una donna e il figlio di 4 anni

Una donna di 43 anni, Viviana Parisi, è sparita insieme al figlio Gioele di 4 anni, dopo un lieve incidente stradale sulla A/20 Messina-Palermo all’altezza del viadotto Pizzo Turda, nel comune di Caronia. A dare l’allarme il marito che ha avvisato le forze dell’ordine e ha inserito un post su Facebook. Ci sarebbe un testimone che ha visto la donna col bimbo allontanarsi nelle campagne circostanti.

La Polizia stradale ha ritrovato la vettura in autostrada con all’interno il telefono della donna e il portafogli con il denaro. Una circostanza davvero strana, sulla quale gli inquirenti stanno lavorando per ritrovare le due persone. Come mai la donna si sarebbe allontanata apiedi col figlio lasciando tutto in auto senza chiamare nessuno?

In attesa di chiarire questo quesito, è stato attivato un dispiegamento imponente composto da Polizia, Carabinieri, Vigili del fuoco, Polizia locale, unità cinofile e due unità TAS specializzate nella ricerca di persone scomparse.

Le ricerche sono tuttora in corso. Chi avesse notizie è pregato di contattare la Polizia Stradale ai nr. 090/6402811 o 090/41852.