Cambio al vertice dell’Amam, Loredana Bonasera presidente ad interim

Come concordato con il Sindaco del Comune di Messina, durante l’Assemblea dei Soci di Amam SpA, il presidente Salvo Puccio ha comunicato, al cda e al Collegio dei Sindaci, l’intenzione di rassegnare le dimissioni da presidente del cda, per motivi di opportunità legati alla prossima decorrenza del contratto da dirigente presso la Città Metropolitana di Messina.

Nel corso dell’Assemblea, Il presidente dimissionario ha fatto l’excursus dei risultati del proprio mandato al capolinea e ringraziato sentitamente il Socio Unico per la fiducia accordatagli e per il forte sostegno all’azione necessaria al risanamento di Amam SpA che, per i debiti trovati all’insediamento, nonché per le condizioni gestionali che non permettevano di produrre gli incassi dei crediti con la necessaria frequenza ed importo utile, non era per nulla assicurato.

Nella stessa seduta assembleare è stato nominato vice presidente di Amam l’Arch. Loredana Bonasera che assumerà dunque la funzione ad interim di Presidente, nelle more dell’individuazione del nuovo componente del cda.