Un altro caso di Coronavirus in provincia di Messina, lo rende noto il sindaco di Barcellona P.G.

In provincia di Messina si registra un altro caso di persona contagiata da Coronavirus. Si tratta di un paziente di Barcellona P.G.. La notizia è stata comunicata dal sindaco del Comune tirrenico Roberto Materia. A Barcellona P.G. è stato attivato il COC, che ha preso contatto con la Prefettura e con il servizio dell’Asp.

Materia ha riferito che il soggetto risultato positivo al Coronavirus, è stato ricoverato presso il nosocomio del Longano. I familiari e tutte le persone, che sono state a contatto con lui, sono stati posti in quarantena e saranno sottoposti a tampone.

Il sindaco Materia ha invitato tutti i cittadini a rimanere a casa, ritenuto ormai Il modo più efficace che abbiamo di tutelarci e di tutelare i nostri cari. Il primo cittadino, si è detto preoccupato perchè ha riferito di avere assistito “a un allentamento dell’attenzione con diverse persone fuori casa per futili motivi, gente che si ferma a fare quattro chiacchiere nei consueti luoghi di aggregazione, (ad es. piazze, slarghi etc)”.