Arrestato dai carabinieri scasssinatore seriale di distributori

Si tratta di un 26enne messinese già noto alle forze dell’ordine

Oggi alle prime luci dell’alba i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno arrestato in flagranza un 26enne messinese, già noto alle Forze dell’Ordine, per furto aggravato.

È quanto accaduto al Policlinico “G. Martino” di Messina, dove i militari dell’Arma, a conclusione di mirati e ripetuti servizi di osservazione, hanno sorpreso il giovane che, si era introdotto furtivamente nella struttura e, aveva scassinato due distributori automatici di alimenti.

A seguito di una perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso della somma di 380 euro in monete e vari generi alimentari, nonché di uno scalpello probabilmente utilizzato per forzare le porte d’ingresso e i distributori automatici.

Evidentemente il giovane, nella notte, si era aggirato nei locali dell’ospedale al fine di individuare i distributori automatici da cui asportare denaro, reato che nelle scorse settimane si è verificato più volte all’interno del Policlinico di Messina.

L’individuo è stato condotto in caserma e tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza del Giudice.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,056FansLike
550FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI