Il fondo estero ha acquisito ufficialmente l’80% delle quote dell’Acr Messina
“Lo sto ufficializzando adesso”. Così Stefano Alaimo delegato da AAD Invest Group per formalizzare il passaggio delle quote di maggioranza, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se ormai il cambio di proprietà fosse ufficiale.
Dopo otto anni, quindi, la gestione dell’Acr Messina non sarà più della famiglia Sciotto ma del gruppo estero. Pietro Sciotto, al momento, terrà il 20% delle quote.
Alaimo ha detto che sarà lui il futuro presidente dell’Acr Messina e che a breve ci sarà una conferenza stampa dove verranno resi noti i programmi della nuova società.
La lunghissima trattativa che ha avuto inizio al termine del campionato regolare, oggi 2 gennaio 2025 è stata finalmente conclusa. Cosa accadrà in futuro lo diranno soltanto i fatti, ma al momento tanti tifosi hanno tirato un gran sospiro di sollievo.
E a proposito di tifosi, il neo presidente ha lanciato un appello: “Noi abbiamo fatto tanto e loro ci devono dare una grande mano. Li aspettiamo la prossima gara allo stadio perchè abbiamo bisogno di loro”.
Alaimo si è infine congedato dando appuntamento alla conferenza stampa dicendo di avere seguito tante gare del Messina e di avere le idee chiare su cosa fare in futuro.
Dopo l’annuncio verbale del neo presidente è arrivato anche il comunicato ufficiale dell’Acr Messina che conferma il passaggio dell’80% delle quote al fondo AAD Invest Group.
Nel pomeriggio Alaimo accompagnato da La Fauci ha incontrato il sindaco Federico Basile e il Dg Salvo Puccio. Programmato domani incontro istituzionale con l’assessore allo sport Massimo Finocchiaro.