Alaimo: “Il ds sarà Domenico Roma, Manetta è andato via”

Il neo presidente dell’Acr Messina ha rilasciato le prime dichiarazioni ai giornalisti al Sorbello Stadium

Stamane il neo presidente dell’Acr Messina si è recato al Sorbello Stadium per seguire l’allenamento mattutino e scambiare quatto chiacchiere con i giornalisti presenti. E’ stata l’occasione per chiarire alcuni punti, ma molti altri saranno esplicitati quando verrà a Messina il titolare di AAD Invest Group Doudou Cissè.

Stefano Alaimo si è trattenuto a lungo a bordo campo con il mister Giacomo Modica, probabilmente per parlare delle future strategie del mercato di riparazione. Il passaggio di quote è arrivato prima del previsto perchè alla nuova proprietà è stato chiesto di farsi carico degli oneri in merito al rafforzamento della rosa.

Il mercato lo seguirà il nuovo direttore sportivo che sarà Domenico Roma. per lui un gradito ritorno nella città dello Stretto dove in passato ha lasciato un buon ricordo. “Abbiamo scelto lui– ha affermato Alaimo- perchè conosce bene l’ambiente ed era felicissimo di tornare qui”.

Sul budget previsto il neo presidente non si è sbilanciato: “Più che budget abbiamo stabilito dei nomi che sono stati concordati con il mister. Sono calciatori che sanno fare ciò che Modica vuole. Sicuramente la settimana prossima ci sarà già qualche arrivo”.

Il presidente dell’Acr Messina ha confermato gli incontri istituzionali con il sindaco e l’assessore al ramo e ha lanciato nuovamente l’appello ai tifosi: “Abbiamo bisogno di loro allo stadio e li esortiamo a tornare e trascinare la nostra squadra come solo loro sanno fare”.

I tifosi organizzati, dal canto loro hanno fatto già sapere che sono in una fase di attesa. Vorrebbero incontrare il nuovo presidente per comprendere meglio quale sarà il futuro della società.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI