Ai domiciliari con la cocaina nascosta tra gli alimenti in cucina

49enne messinese arrestato dai Carabinieri

Sorpreso con la cocaina in casa mentre era agli arresti domiciliari. I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, nella flagranza di reato, un 49enne pregiudicato messinese. DovrĂ  risponere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I fatti hanno avuto inizio quando una pattuglia del Comando Stazione Messina Gazzi si è recata – per un controllo – presso l’abitazione dell’uomo, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati inerenti lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante le operazioni, i militari hanno avvertito nell’uomo un atteggiamento insofferente e, pertanto, hanno deciso di approfondire le verifiche effettuando una perquisizione domiciliare.

In un pensile della cucina, tra le spezie e altri alimenti, i Carabinieri hanno scovato e sequestrato un involucro al cui interno erano contenuti oltre 30 grammi di cocaina.

L’uomo è stato quindi arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato.

La droga sequestrata è stata consegnata ai Carabinieri del RIS di Messina per le relative analisi di laboratorio.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

7,056FansLike
550FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI