Carbonaro si sblocca e regala una preziosissima vittoria al Fc Messina

La nota positiva odierna è la rete di Carbonaro che, finalmente, si sblocca e regala tre preziosissimi punti al Fc Messina, in un periodo in cui il reparto avanzato è davvero ridotto al lumicino. Una vittoria salutare per la formazione di mister Rigoli, reduce da due pareggi esterni e prestazioni per nulla convincenti. Quella odierna è stata una gara dai due volti: un primo tempo soporifero e una ripresa in cui si sono viste due squadre correre e giocare a calcio. Nella fase più soporifera della gara, sono stati gli ospiti a rendersi pericolosi con Scapellato che ha colpito la traversa. La formazione di casa ha risposto con un tiro dalla distanza di Agnelli, che ha costretto Cavalli a deviare in corner e due occasioni di Bianco, anche oggi uno dei migliori in campo.

Nella ripresa, le due formazioni hanno cambiato ritmo pigiando il piede sull’acceleratore, rendendo la gara più piacevole. Fa il suo ingresso in campo il giovane Arena che si mette subito in evidenza con una pericolosa azione per vie centrali e conseguente tiro, parato dal portiere ospite. Fc in avanti con Arena che serve bene in area Carbonaro, ma il colpo di testa dell’attaccante messinese è debole e centrale. Il centravanti del Fc, al 66’, realizza una bellissima rete da posizione defilata con un tiro a giro, imprendibile per il portiere ospite: 1-0. Gli ospiti tentano la reazione, ma i padroni di casa gestiscono bene la gara senza problemi fino al 94’ quando arriva il triplice fischio del signor Marco Peletti di Crema, che sancisce la vittoria dei giallorossi.

Foto Emanuele Villari

Fotogallery @ph Emanuele Villari

fc_paterno_mukiele
fc_paterno_palma
fc_paterno_lodi
fc_paterno_inizio
fc_paterno_carbonaro4
fc_paterno_carbonaro2
fc_paterno_mister
fc_paterno_bianco
fc_paterno_carbonaro3
fc_paterno_bevis
fc_paterno_carbonaro
fc_paterno_azione
fc_paterno_azione2
fc_paterno_azione3
fc_paterno_esultanza
fc_paterno_carbonaro1
fc_paterno_mukiele fc_paterno_palma fc_paterno_lodi fc_paterno_inizio fc_paterno_carbonaro4 fc_paterno_carbonaro2 fc_paterno_mister fc_paterno_bianco fc_paterno_carbonaro3 fc_paterno_bevis fc_paterno_carbonaro fc_paterno_azione fc_paterno_azione2 fc_paterno_azione3 fc_paterno_esultanza fc_paterno_carbonaro1