Marco Ferrante chiarisce: “Dal 24 agosto non faccio più parte del FC Messina”

Lo scorso anno aveva costruito da zero la rosa de FC Messina e da qualche mese di lui non vi era più traccia. La società di Rocco Arena è stata sempre vaga sull’argomento, ma adesso (sarebbe stato meglio lo avesse fatto il FC) Marco Ferrante, con un brevissimo comunicato stampa, chiarisce che dal 24 agosto non fa più parte de FC Messina e non si è occupato di mercato.

“Con la presente, a seguito di quanto riportato dai giornali nonché dai social ci tengo a precisare che a far data dal  24 agosto 2020 non faccio più parte del progetto Fc Messina-Calcio e che per tanto non ho partecipato personalmente al calcio mercato della società e ancor meno alla scelta di sostituire l’allenatore. Tanto dovevo per chiarezza. Faccio un in bocca al lupo per il proseguo del campionato. Cordiali saluti, Marco Ferrante“.

Evidentemente l’ex direttore dell’area tecnica, visto che non lo ha fatto la società e che la stampa e i social accostano il suo nome alla società messinese, ha voluto mettere nero su bianco che le responsabilità del mercato e del cambio allenatore non sono sue, ma dell’attuale dg Marco Rizzieri, con il quale non ha mai avuto un buon feeling.