FC Messina, il “mago” Coria firma anche per la prossima stagione, confermato Francesco Marone

Il suo addio era dato quasi per scontato, ma alla fine lo staff tecnico è riuscito a trattenere in riva allo Stretto il “mago” Facundo Coria. Il fantasista argentino classe ’87, anche la prossima stagione vestirà la maglia del FC Messina. Le lusinghe del Taranto alla fine non sono state così convincenti come gli argomenti della società di Rocco Arena che ha messo a segno un vero e proprio colpo di mercato. L’ufficialità è arrivata, prima, attraverso un video che la società ha diffuso nei canali social, successivamente con un comunicato stampa.

Nelle prossime ore arriverà anche l’ufficialità del portiere classe ’99 Francesco Marone. Oggi, infatti, le società di Serie D hanno votato e deciso che, per la stagione 2020/2021 i quattro under obbligatori saranno un calciatore classe 1999, un classe 2000, un classe 2001 e un classe 2002. Pertanto il forte portiere giallorosso, difenderà i pali del FC Messina anche la prossima stagione.

La società di Rocco Arena è attivissima sul mercato e, oltre al rinnovo dei calciatori della rosa della scorsa stagione, ha già bloccato qualche calcatore di Serie C che verrà ufficializzato a luglio. Ormai definito l’accordo con il defensore centrale tedesco classe ’95 proveniente dal Gozzano Max Barnofsky. In riva allo Stretto arriverà  anche un attaccante già noto ai tifosi messinesi.